Can Yaman si racconta: “Ecco com’è la mia donna ideale”

Una delle più grosse curiosità delle fans di Can Yaman, il bellissimo e sexy attore turco (31 anni il prossimo novembre 2020!) che ha spopolato l’estate scorsa con le soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (Dolunay) e “Erkenci Kus” –  Daydreamer in onda attualmente su canale 5, riguarda sicuramente la sua donna ideale.

Ebbene, in una delle sue tantissime interviste, lui personalmente racconta come dovrebbe essere! In particolare deve avere 5 qualità fondamentali: dev’essere premurosa ed empatica, avere senso dell’umorismo, essere tenera ed una “vera signora”

Can ha elencato anche cinque caratteristiche che, al contrario, non deve avere, come spiega il video che abbiamo postato alla fine dell’articolo. Soprattutto, ovviamente, la donna che l’attore vuole accanto a sé non deve cercare di cambiarlo!

Ora c’è già qualcuno nella sua vita? Si ritiene che uno dei suoi ultimi flirt sia stata proprio Demet Ozdemir, sua partner in “Erkenci Kus” (Daydreamer). Evidente il loro feeling sul set e nel backstage (su YouTube ci sono diversi video che lo dimostrano!)

Tempo fa una follower su Instagram aveva scritto a Can che non avrebbe mai più trovato una partner sul lavoro come la bellissima collega, e lui aveva risposto “I know”, “Lo so”, con tanto di emoji che strizzava l’occhio. Lui pensava solo al lavoro o anche alla vita privata?

Il nome di “Demet” è stato fatto anche dal pubblico di “C’è Posta Per Te” quando, qualche mese fa, Can era arrivato a Roma per registrare una puntata del programma di Maria De Filippi.

La conduttrice, durante la puntata, come molti di voi sicuramente ricorderete, mostrando un anello, chiese al giovane: “Sei fidanzato?”, ma il bell’attore “driblò” elegantemente la domanda.

Sempre qualche tempo fa è circolato un video che lo mostrava in un nightclub turco abbracciato ad una ragazza, ma entrambi erano di spalle, e non si è mai capito chi fosse la “dama misteriosa”!

Somigliava tanto a Demet: come fisico, colore e taglio di capelli, ma purtroppo non si è mai venuto a capo di questa serata “amorosa”.

Certamente non sta con Ozge Gurel, sua partner in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e nuovamente sua partner nel telefilm Bay Yanlis che debutta il 26 giugno in Tuchia.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da